Fino a oggi quando chiunque voleva vendere un immobile, doveva necessariamente realizzare un servizio fotografico e spesso lo si faceva in autonomia, senza contattare un professionista perché i costi erano alti.
Nel primo caso, quando le fotografie vengono fatte da un semplice appassionato o inesperto, saranno quasi sempre di pessima qualità e nella maggior parte dei casi, fanno scappare la voglia a chiunque fosse interessato di approfondire le informazioni, essendo scontato che l’immobile sia esattamente come il servizio visto, ovvero di pessima qualità.
Nel secondo caso, un professionista sarà in grado di catturare il meglio di ogni particolare, valorizzandolo al massimo e riuscendo ad attirare l’attenzione e la voglia di visitare i luoghi visti nelle immagini.
Non tutti sanno che i video non sono altro che l’insieme di fotogrammi (fotografie), unite in successione per creare il movimento. In pratica, quando si esegue un servizio fotografico, vengono scattate dalle 10 alle 20 fotografie e nei casi di servizi professionali, si arriva a 30 o 40 immagini.
Bene, nei video di un PERSONAL REPORTER, vengono scattate 50 immagini al secondo, che, nei casi di video da 3 minuti, corrispondono a 9.000 fotografie.
Ogni singolo istante in cui guardiamo un video rappresenta la possibilità di catturare un particolare che potrebbe interessare l’acquirente a informarsi maggiormente e contattare il venditore per un appuntamento direttamente in loco.
I video realizzati dai nostri PERSONAL REPORTER faranno entrare fisicamente chiunque li guardi, all’interno dei luoghi, accompagnandoli passo dopo passo all’interno dell’immobile, come se fossero realmente sul posto. Riprese di alta qualità (HD), la possibilità del venditore di presentare direttamente l’immobile o tramite un nostro VIDEO REPORTER, una gradevole colonna sonora e grafica accattivante, saranno un veicolo formidabile per la vendita.
QUANTO COSTA UN NOSTRO SERVIZIO VIDEO
Partiamo da un domanda. QUANTO PAGATE COME COMMISSIONE A UN QUALSIASI VENDITORE?
Normalmente il 3-4% che per un valore di 50.000 euro (per esempio), sarebbero 1.500/2.000 euro.
Bene, il nostro servizio vi costa praticamente l’1% del valore, ovvero 500 euro + iva e la vendita, normalmente, avviene entro 3 mesi dalla realizzazione del video. Ci crediamo talmente tanto che VI FACCIAMO UNA PROPOSTA.
Ci pagate soltanto il 70% del compenso, ovvero 350 euro + iva e se la vendita o accordo viene stipulato entro la scadenza dei 3 mesi ci darete il saldo, in caso contrario pagherete solo 350 euro + iva.
COSA CI FATE CON IL VIDEO
Il video sarà realizzato in HD e consegnato in un formato standard che può essere utilizzato per quasi tutte le applicazioni ma se ci fosse un caso specifico, sarà convertito in ogni estensione.
Si potrà pubblicare tramite qualsiasi Social Network come: Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus, Vimeo e via dicendo, ma si potrà consegnare ad amici e conoscenti, Agenzie Immobiliari, TV, Cartellonistica video-stradale, in pratica la diffusione sarebbe virale.
Noi stessi attraverso la nostra Rete Social, pubblicheremo e pubblicizzeremo il video, passando di volta in volta gli eventuali contatti di persone interessate, senza richiedere alcuna maggiorazione.
A CHI INTERESSA REALIZZARE IL VIDEO
A privati, cooperative, costruttori edili, architetti, agenzie immobiliari o chiunque volesse vendere un immobile.
CHI DEVO CONTATTARE
Direttamente noi al numero +39.335.189.2475 e fisseremo un appuntamento preventivo per conoscerci meglio. Parliamo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo ma abbiamo anche il servizio di traduttori che praticamente copre qualsiasi lingua.
Oppure chiama direttamente il numero: +39.335.189.2475
SE VOLETE VENDERE UN IMMOBILE VELOCEMENTE NON VI RESTA CHE CONTATTARCI
DI SEGUITO UN ESEMPIO DI VIDEO PRESENTAZIONE